• Avete uno showroom dove poter visionare i vostri articoli?

Non abbiamo alcuno showroom, ma siamo a tua disposizione per risolvere qualsiasi dubbio

  • Si possono personalizzare i mobili?

Offriamo una vasta gamma di prodotti e sicuramente troverai qualcosa che si adatti alle tue esigenze. Tuttavia, non è possibile personalizzare gli articoli e non forniamo mobili su misura. Informaci su cosa stai cercando e proveremo ad aiutarti

  • Fabbricate voi stessi i mobili?

Non siamo produttori ma rivenditori, abbiamo selezionato per voi le migliori aziende sul mercato

  • Posso scegliere altri colori oltre a quelli mostrati sul sito?

tutte le variazioni e le finiture di ogni articolo sono presenti nella propria inserzione, se la variante desiderata non è presente contattaci, ti aiuteremo a trovare quello che stai cercando.

  • Quali sono i tempi di consegna?

Il tempo medio di consegna è indicato sotto ciascun prodotto. I prodotti hanno tempi di consegna differenti perché sono fabbricati da diverse aziende. I tempi verranno comunicati in modo preciso una volta inoltrato l’ordine.

  •  prodotti hanno una garanzia?

Tutti i prodotti hanno una garanzia di 24 mesi. Se il mobile è danneggiato, provvederemo alla sostituzione

  • Come posso pagare il mio ordine?

Può pagare tramite bonifico bancario, paypal o carta di credito, per maggiori informazioni consulti la sezione pagamenti.

  •  Come posso fare un ordine?

Puoi fare un ordine sul nostro sito web o scrivendoci una mail all’indirizzo info@arredocasagmb.it con il tuo nome intero, indirizzo di consegna (incluso codice postale), numero di telefono, metodo di pagamento selezionato e lista completa dei prodotti e delle scelte desiderate. Puoi anche contattarci al numero +39 3493689605 e faremo del nostro meglio per aiutarti.

  • Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Puoi contattarci via telefono al numero +39 3493689605 o via mail all’indirizzo info@arredocasagmb.it con il numero del tuo ordine e ti forniremo tutte le informazioni riguardanti lo stato del tuo ordine e la possibile data di consegna.

  • Fornite fatture?

Certo, ma deve essere richiesta al momento dell’ordine e vanno inseriti tutti i campi richiesti nel modulo d’ordine, altrimenti verrà emesso il corrispettivo.

  • È prevista l’emissione della fattura elettronica?

Sì, forniamo la fattura elettronica, abbiamo solo bisogno che nelle note dell’ordine venga inserito il codice destinatario.

  • Come posso usufruire del bonus mobili e della detrazione fiscale del 50%?

Per usufruire del bonus e della detrazione dovrai avere aperta una pratica di ristrutturazione, maggiori informazioni dell’area dedicata bonus mobili.

  • Di solito a che ora vengono effettuate le consegne?

Cerchiamo sempre di effettuare le nostre consegne durante le ore più adatte a te. Ti chiameremo per accordarci sul giorno di consegna. 

  • Il conducente porterà il mio articolo all’interno della mia casa o del mio appartamento?

Se hai scelto quel servizio, allora il nostro spedizioniere trasporterà i tuoi mobili nella tua casa o appartamento. Se no, la consegna dei mobili é gratuita al piano strada e i prodotti li dovrai portare da solo all’interno del luogo di destinazione. Se hai scelto il servizio di consegna al piano tieni presente che il nostro spedizioniere, tuttavia, non può trasportare tutti gli articoli da solo. Se si tratta d’un articolo molto pesante, avrà bisogno del tuo aiuto.

  • Cosa posso fare se ho ricevuto un articolo difettoso o con pezzi mancanti?

Se hai ricevuto un articolo difettoso, danneggiato o con pezzi mancanti, sei pregato di informarci via telefono al numero +390758065229 o via email all’indirizzo info@arredocasagmb.it indicando (se possibile accludendo delle foto) in che modo l’oggetto è danneggiato, difettoso o quali pezzi mancano. Le foto verranno mandante all’azienda produttrice. L’azienda s’impegna a rimpiazzare il pezzo richiesto entro 14-45 giorni dopo aver registrato la garanzia (maggiori informazioni qui).