Tutti i nostri prodotti sono correlati di garanzia legale (garanzia di conformità prevista dalla Direttiva comunitaria 1999/44/CE) sui beni di consumo, che copre esclusivamente i difetti di conformità fino a 24 mesi dopo la consegna del bene. La ricevuta d’acquisto va quindi sempre conservata almeno per 2 anni. La garanzia è valida solo per i clienti privati, i clienti professionali (ovvero con indicazione della p.iva) non ne possono beneficiare. Qualora il prodotto acquistato presenti un difetto di conformità entro i 24 mesi il nostro cliente ha diritto, senza ulteriori spese, alla sostituzione (in tutto o in parte) o riparazione da parte del venditore. arredocasagmb.it può modificare o restituire il prodotto a sua esclusiva discrezione.

In casi dei difetti di fabbrica possiamo ordinare pezzi nuovi, sostituire l’intero prodotto oppure offrirti un rimborso, Per risolvere il problema nel modo più veloce possibile, mandaci le foto dei difetti o dei danni riscontrati via mail. Tutte le informazioni riguardanti il servizio di garanzia sono fornite via telefono al numero +39 0758065229 o via email all’indirizzo info@arredocasagmb.it

In caso di danni arrecati dal trasporto, se la merce sarà stata accettata con la riserva di controllo e annotati in bolla i danni riportati dai pacchi, le sostituzioni verranno inviate gratuitamente, altrimenti non avendo un documento che testimoni la rottura causata dal trasporto, non sarà applicabile la garanzia quindi sarà necessario il pagamento delle parti in sostituzione, ma per venirvi incontro, il commerciale di arredocasagmb.it cercherà di applicare solo il costo di fabbrica dei pezzi.