Tutti i nostri prodotti sono correlati di garanzia. In casi dei difetti di fabbrica o dei danni arrecati dal trasporto, possiamo ordinare pezzi nuovi, sostituire l’intero prodotto oppure offrirti un rimborso. Per risolvere il problema nel modo più veloce possibile, mandaci le foto dei difetti o dei danni riscontrati alla seguente email info@arredocasagmb.it e contattaci telefonicamente allo +390758065229.
CONDIZIONI DI RESO
Il cliente ha diritto, entro un termine di 14 giorni solari dal ricevimento della merce, di esercitare il Diritto di Recesso. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso relativo al prezzo di acquisto, intendendo come tale l’importo netto corrisposto per il bene escluse spese aggiuntive quali manodopera, trasporto, supplemento trasporto e tasse di contrassegno. Il termine previsto per il rimborso al cliente è di massimo 14 giorni.
In particolare,il cliente che intenda avvalersi del Diritto di Recesso dovrà inviare al venditore apposita comunicazione entro 14 giorni solari dal ricevimento dei beni.
La comunicazione del recesso dovrà essere inviata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, al nostro indirizzo legale. La comunicazione deve contenere le specifiche degli articoli che il consumatore desidera restituire, e il metodo il metodo di pagamento usato per l’acquisto, che verrà utilizzato anche per il rimborso.
Se il cliente vuole restituire il prodotto acquistata, devono però essere soddisfatte le seguenti condizioni:
- Il prodotto restituito deve trovarsi nella confezione originale (per ispezionare il prodotto si può tagliare il nastro adesivo che tiene chiuso il pacco);
- Prodotti già assemblati e di buona qualità non possono essere restituiti;
- Il prodotto non deve essere stato danneggiato o manomesso dal cliente stesso;
- Se la ragione della restituzione é scarsa qualità del prodotto, possiamo cambiarlo con un altro o ti restituiamo il denaro;
- Il prodotto deve essere in condizioni commerciabili (le etichette e pellicole protettive devono essere intatte) (questo paragrafo non si applica nel caso in cui il prodotto viene restituito per scarsa qualità);
- Il prodotto restituito deve essere dotato di tutte le componenti e della confezione, esattamente com’è stato ricevuto;
- le spese di restituzione, sono a carico del cliente (eccetto nei casi in cui gli articoli dovessero riportare difetti o danni, in quel caso ci penseremo noi).
- ll rimborso viene versato entro 3 giorni lavorativi dal momento del ritiro sul conto corrente bancario o PayPal dell’acquirente, a seconda della modalità di pagamento selezionata al momento dell’acquisto.
RECAPITI RECESSO
Gambacorta Interior Design di Gambacorta Giampiero
Via Romana 60,
06081 Assisi (PG).
Si precisa che la merce viaggia sempre a responsabilità di chi effettua la spedizione. Una volta rientrato il prodotto, se questo soddisfa i requisiti necessari per esercitare tale diritto, arredocasagmb.it effettuerà il rimborso.